Sabato 23 e domenica 24 settembre, aria di festa in Borgo Rossetti

Sabato 23 e domenica 24 settembre 2017 il Borgo Nuovo Rossetti offre a tutti i visitatori tante iniziative di festa e divertimento: per i più piccoli, nella giornata di sabato, con la Caccia al Tesoro e le Fiabe a Colori, per tutti (sia il sabato che la domenica) con lo street food, il mercatino artigianale, la mostra di quadri di vari artisti. Il sabato si concluderà con una serata all'insegna della musica country. La domenica si aprirà con la "Colorun Rossetti", corsa non competitiva all'insegna del colore. I più piccoli potranno approfittare del Truccabimbi e, dalle 15 alle 17, di "sMANIa di colore", creando la propria opera e lasciando la propria impronta. L'intera giornata sarà allietata dalla presenza di Radio Veronica One con DJ Flash. Sia il sabato che la domenica funzionerà un trenino, per portare i visitatori da Borgo Rossetti a Palazzo D'Oria (dove potranno ammirare la personale di Angelo Barile e, la domenica, approfittare delle visite guidate alla Quadreria, alla Biblioteca Storica, all'appartamento di Carlo Emanuele e al Salone Consiliare) e viceversa.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione, con ordinanza n. 139/2017 sono state disposte alcune limitazioni al transito e alla sosta nelle aree interessate dagli eventi. In particolare, dalle 8 del sabato alle 23 della domenica saranno vietati transito e sosta in Piazza Caduti del Lavoro, nel tratto di via Rossetti circostante la Piazza, nel tratto di via della Repubblica tra Piazza Caduti e Corso Generale Dalla Chiesa. In via della Repubblica (tratto parallelo a Corso Dalla Chiesa) sarà sospeso il senso unico di marcia, con istituzione del doppio senso di circolazione. Dalle 8 alle 20 della domenica sarà inoltre vietato il transito nel tratto di via Rossetti tra via Robassomero e via Redipuglia, e sarà sospesa temporaneamente la circolazione, in occasione del passaggio della corsa podistica "Colorun Rossetti", nelle vie: Rossetti, Bessanese, Ciamarella, Silvio Pellico, Redipuglia, Don Bosco, Monte Grappa, della Repubblica.

AREA RISERVATA AL PERSONALE

Comune di Cirié | C.F.83000390019 | P.IVA 02084870019 | C.so Martiri della Libertà n°33 - Cirié (To) Italia
Tel: 011.921.81.11 | E-Mail: comunecirie@comune.cirie.to.it |PEC
© 2015 - Copyright | Privacy Policy  Note Legali | Informativa sull’utilizzo dei Cookie |  Accessibilità | Segnalazioni di errori .

 

Per una corretta visualizzazione del sito si consiglia di utilizzare i browser Mozilla Firefox, Google Chrome o una versione aggiornata di Microsoft Internet Explorer.